LAB 2 - Compensation: quanto, come, cosa

Il secondo di quattro appuntamenti organizzati da OD&M, in collaborazione con People Management Lab Srl Società Benefit, per scambiare esperienze e discutere delle tematiche riguardanti i quattro quadranti del Total Reward.

COMPENSATION: QUANTO, COME E COSA

QUANTO
Confrontarsi con l'esterno non serve per allinearsi, ma per fare le giuste scelte: il vostro sistema di reward rispecchia la vostra strategia di posizionamento?

COME
Puntare sulla retribuzione fissa o su quella variabile? Qual è il giusto Compensation Mix?

COSA
Pagare il ruolo, le competenze della persona, i risultati economici? Come e in che proporzioni?

La struttura del Lab

Il Laboratorio comprende delle pillole di teoria e trend in materia tratti dalle ultime ricerche OD&M, l'analisi di un case history e dei momenti di dialogo e condivisione tra i partecipanti.

Questa l'agenda:

Accoglienza
Pillole di teoria e trend
Testimonianze in diretta: lavori in corso ed esperienze dei partecipanti
Chiusura

Martedì 12 giugno dalle ore 15:00 presso il Palazzo del Lavoro Gi Group in Via Nazionale, 39 a Roma.

Compila il form sottostante per procedere all'iscrizione. Per considerare valida la tua iscrizione, è necessario attendere la conferma da parte di OD&M Consulting.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (“GDPR”) TITOLARE DEL TRATTAMENTO OD&M S.r.l. con sede in Piazza IV Novembre 5, 20124 Milano numero di telefono 02-444111, indirizzo e-mail it.privacy@gigroup.com (“OD&M”) RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DATI (“DPO”) Piazza IV Novembre 5, 20124 Milano all’att.ne del “Data Protection Officer” indirizzo e-mail: dpo@gigroup.com PERCHÉ VENGONO TRATTATI I SUOI DATI PERSONALI E QUAL È LA CONDIZIONE CHE RENDE LECITO IL TRATTAMENTO? PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I SUOI DATI PERSONALI? 1. Per evadere le richieste di partecipazione ad un evento. La base giuridica applicabili al trattamento dei dati personali è l’esecuzione del contratto di cui l’interessato è parte. Per il tempo necessario alla realizzazione dell’evento. Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati Personali saranno distrutti, cancellati o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup. CONFERIMENTO OBBLIGATORIO DEI DATI PERSONALI Il conferimento dei dati personali evidenziati con un asterisco nel form di raccolta dati è obbligatorio. Il rifiuto di fornire tali dati personali non consente a OD&M di evadere le richiesta di partecipazione all’evento. DESTINATARI DEI DATI I dati personali possono essere trattati esclusivamente da dipendenti delle funzioni aziendali autorizzate al trattamento in quanto deputate al perseguimento delle finalità sopraindicate che sono stati espressamente autorizzati al trattamento e che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative. I dati personali potranno altresì essere trattati, per conto di OD&M, da soggetti designati come Responsabili del trattamento, a cui sono impartite adeguate istruzioni operative. Tali soggetti sono ricompresi nelle seguenti categorie: società che forniscono servizi informatici; Servizi di gestione e manutenzione del sito Servizi di comunicazione. L’elenco dei destinatari dei dati è costantemente aggiornato e può essere reperito agevolmente e gratuitamente inviando una comunicazione scritta al Titolare del trattamento o una e-mail a it.privacy@gigroup.com DIRITTI DELL'INTERESSATO Lei può chiedere al Titolare l’accesso ai dati personali che La riguardano, la loro rettifica o la cancellazione, l’integrazione dei dati personali incompleti, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 GDPR nonché l’opposizione al trattamento nelle ipotesi di legittimo interesse del Titolare. Lei, inoltre, per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di esercitare il diritto alla portabilità del dato ovvero di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti. In ogni momento, Lei potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, nonché di ricorrere agli altri mezzi di tutela previsti dalla normativa applicabile. Tali diritti possono essere esercitati, inviando una comunicazione scritta ai Titolare del trattamento all’indirizzo sopra indicato o tramite e-mail a it.privacy@gigroup.com