LAB 1 - Talent&Performance: le competenze del futuro

Il primo di quattro appuntamenti organizzati da OD&M, in collaborazione con People Management Lab Srl Società Benefit, per scambiare esperienze e discutere delle tematiche riguardanti i quattro quadranti del Total Reward.

TALENT&PERFORMANCE: LE COMPETENZE DEL FUTURO

Siamo ormai in un'Economia della Conoscenza in cui le competenze presenti all'interno dell'organizzazione costituiscono una potente leva di differenziazione strategica.

Ma cosa significa "competenza" e cosa significa "talento"? Come si può realizzare la mappatura delle competenze trasversali e di mestiere e come fare per coinvolgere le persone in questo processo? Infine, quale ruolo ha la la Digital Transformation in tutto ciò?

Durante il Laboratorio verranno presentati anche i dati dell'ultima Survey OD&M sul tema.

La struttura del Lab

Il Laboratorio comprende delle pillole di teoria e trend in materia tratti dalle ultime ricerche OD&M, l'analisi di un case history e dei momenti di dialogo e condivisione tra i partecipanti.

Questa l'agenda:

Accoglienza
Pillole di teoria e trend
Testimonianze in diretta: lavori in corso ed esperienze dei partecipanti
Chiusura

Martedì 15 maggio dalle ore 15:00 presso il Palazzo del Lavoro Gi Group in Via Nazionale, 39 a Roma.

Compila il form sottostante per procedere all'iscrizione. Per considerare valida la tua iscrizione, è necessario attendere la conferma da parte di OD&M Consulting.

INFORMATIVA E CONSENSO AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 DEL D. LGS. 196/2003 In attuazione dell'articolo 13 D.Lgs.30 giugno 2003 n.196 la informiamo che i dati personali liberamente comunicati saranno registrati su archivio elettronico e/o informatico protetto e trattati in via del tutto riservata da OD&M srl mediante strumenti manuali, elettronici e telematici nel pieno rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali. Esprimendo il suo consenso alla presente informativa, Ella esprime il proprio libero e specifico consenso a che i suoi dati personali vengano trattati per finalità inerenti alle attività istituzionali ovvero imprenditoriali della società OD&M srl nonché per finalità statistiche, di comunicazione commerciale anche interattiva e invio di materiale promo-pubblicitario, di promozione e vendita di prodotti e servizi. Detti dati personali non verranno comunicati a terzi nè altrimenti diffusi, eccezione fatta per le persone fisiche o giuridiche, in Italia o all'estero, che per conto e/o nell'interesse di OD&M srl effettuino specifici servizi elaborativi o svolgano attività connesse, correlate, strumentali o di supporto a quelle della società medesima. Il conferimento dell’indirizzo di posta elettronica è necessario; la informiamo che potrà esercitare, gratuitamente ed in qualsiasi momento, i diritti previsti dall’art.7 e seg. del D.Lgs.n.196/2003, e cioè i diritti di ottenere la conferma dell’esistenza di dati che la riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile, la indicazione dell’origine dei dati, delle finalità e modalità di trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, dei soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati, dell’aggiornamento, della rettificazione o dell’integrazione dei dati, della cancellazione, della trasformazione in forma anonima o del blocco dei dati personali trattati in violazione di legge, e il diritto di opporsi in tutto o in parte al relativo utilizzo, mediante richiesta rivolta senza formalità a OD&M srl, Titolare del trattamento dei dati personali, presso la sua sede in Milano, Piazza IV Novembre n. 5.